Dal 1972 la famiglia GT Bicycles ha sviluppato e prodotto bici per ogni tipo di rider per mantenere costante il suo impegno e soddisfare ogni tipo di esigenza.
L’azienda Californiana è sicuramente tra i leader del settore, fondata con l’ambizione di voler creare biciclette da montagna e BMX di qualità che potessero soddisfare appieno gli utilizzatori, fornendo telai robusti ed innovativi che consentissero al rider di spingersi oltre i limiti tecnici di una comune bicicletta.
Questa passione non è mai tramontata visto che GT Bicycles continua a innovare e produrre mossa dalla stessa ambizione, con una costante ricerca di affidabilità e performance, per chi conosce la crew “GT Bicycles” sa che non seguono di certo le linee commerciali o scopiazzature ad altri marchi, sono sempre molto originali e riescono a sorprendere i loro followers con innovazioni stylose e performanti.
Telaio in Carbonio, RockShox Zeb con cartuccia modificata scorrevolezza fatta e parapolvere skf tooop =) , 170mm di puro godimento, 15x110mm Boost, 44mm Offset, RockShox Super Deluxe Select+ con modifiche personalizzate e naturalmente scorrevolezza fatta, 230x65mm e 160mm di escursione
Trasmissione SRAM NX Eagle 12 velocità rapportatura 11-50, con guarnitura Truvativ Descendent 6K e corona da 32t, pedivella 170mm (S-L), 175mm (XL).
Ruote assemblate con cerchi WTB ST i29 TCS, 32h, Tubeless ready, (F) Maxxis Assegai, 29 x 2.5″, 3C MaxxTerra, EXO+ Casing, Tubeless Ready / (R) Maxxis Minion DHR II, 29 x 2.4″, 3C MaxxTerra, EXO+ Casing, Tubeless Ready con protezione interna VITTORIA AIR LINE e valvole SLICY. Freni super mega top BRAKING con dischi da 203mm. Reggisella telescopico GT.
Manubrio RENTHAL carbon rise 20mm e attacco manubrio sempre della casa britannica numero uno al mondo su questo tipo di componentistica, manopole ODI ELITE PRO in tinta …. tanta roba.
Le modifiche apportate sono solo l’inizio del progetto …. vedrete tra 6 mesi che petardo viene fuori qui.
Giro dopo giro, la nuova bici di casa Gt, la Force Carbon Pro dimostra un’ottima versatilità, grazie alle sue nuove linee creative. Presenta nuove geometrie rispetto alle sue sorelle da MTB Enduro, che permetteranno a tutti i rider di affrontare anche i sentieri più impervi, la cosa figa che hanno fatto è … ??? carro posteriore regolabile :O puoi accorciare o allungare il carro a seconda del tuo style di guida, quindi ? quante ne vuoi di queste bici ? una ti basterà ? no non credo prendiamone due a testa =)
GT Bicycles rinnova la sua bici da enduro, introducendo la nuova GT Force Carbon Pro, per info clicca qui!
Se volete leggere qualcosa sulle nostre modifiche cliccate pure qui sotto.
MANOPOLE ODI ELITE PRO
MOUSSE PER PROTEZIONE CERCHI VITTORIA AIR LINE
FRENI BRAKING
MODIFICHE PERSONALIZZATE PER LE VOSTRE SOSPENSIONI
MANUBRIO E ATTACCO MANUBRIO RENTHAL
Vi do un consiglio, se siete arrivati in fondo al post, vorrete sicuramente venire in negozio, quindi non perdete tempo, ci trovate in Piazzetta San Marco 16, a Creazzo, in provincia di Vicenza a 200 mt dalla pista di BMX.