Intro: Sono Manuel Schiavo, posso dire di essere nato in bmx, questa è la mia più grande passione…. dopo la f***, scherzo !!! Il mix tra passione e sacrificio mi ha portato a vincere 9 TITOLI ITALIANI di Bmx, ho fatto per anni l’istruttore in giro per l’italia e ultimamente solo in zone limitrofe casa, ma è una cosa che mi è sempre piaciuta fare. Ho la fortuna di essere riuscito a trasformare questa passione in lavoro, per questo ci metto impegno e dedizione.
Il negozio di cui sono proprietario è a CREAZZO, CHAINIT ma in origine il negozio di bici più cool di Vicenza si chiamava Pianetabike Sovizzo, aperto nel 2011 per offrire un punto di riferimento ai biker più esigenti ed esperti poi mi sono trovato a lavorare molto più con i neofiti in cerca di consigli, ormai i miei clienti sanno che so sempre dare loro, il miglior consiglio sincero per scelte idonee a soddisfare ogni esigenza. Non sono le vendite di quantità che ci interessano ma di qualità.
il mio obiettivo ? divertimento ! Sia per me che per i clienti.
Vieni a trovarci, saremo lieti di farti scoprire il nostro sistema di lavoro unico nel suo genere qualità e professionalità, le nostre parole d’ordine.
L’anno in cui ho aperto il negozio di bici Pianetabike Sovizzo, appunto come dice il nome a Sovizzo. Ho iniziato in un angoletto sotto i portici aprendo con fierezza la mia prima attività in proprio. Dopo 8 anni ho sentito che quel posto che avevo creato e cresciuto mi stava un po’ troppo stretto e quindi ho deciso di sbarcare in piazza a Creazzo.
Anno in cui è scoppiata un’epidemia globale, l’anno in cui tutto è andato in tilt, l’anno che ci ha resi un negozio più forte e aggiornato sotto ogni punto di vista. Quando c’è stato da lavorare abbiamo ordinato il possibile e svuotato i magazzini per potervi offrire qualunque bici, ricambio, capo di abbigliamento o stranezza possibile. PASSATE IN NEGOZIO E NON VE NE PENTIRETE.