Skip to content Skip to footer

BICI GRAVEL E NON SOLO… BICI DA TURISMO E CITTADINE DI LUSSO.

CINELLI: Le cinelli sono bici di produzione italiana, questo 2020 è iniziato con il lancio di un mezzo da paura.. la King Zydeco, bici top di questo marchio presenta un telaio interamente in carbonio, è veloce, aggressiva, stylosa, da sicuramente spettacolo e differenzia notevolmente dal resto della concorrenza, è una bici che non sta a guardare ma vuole essere protagonista. Perfetta per le lunghe distanze, il bikepacking, montata con Sram Rival 1x, perno passante anteriore e posteriore per dare più rigidità. Tecnologia Dual response system per smorzare le vibrazioni, forcella con possibilitò del cambio di angolo.. e molto altro, tanta roba questa Cinelli King Zydeco. Ne abbiamo già consegnata una e ne stanno arrivando altre.

Cinelli Zydeco Full color, quando abbiamo in negozio questo modello va veramente a ruba, è una gravel veramente bellissima dal punto di vista estetico e velocissima, leggerissima (poco più di 10 kg), super aggressiva e stylosa come non mai.

Altra compagna che arriverà sempre della medesima casa è la Cinelli Hoobotleg, biciclettina in acciaio, per le lunghe distanze progettata perchè possa portarti davvero ovunque tu voglia. E’ affidabile, resistente, comoda, ti spinge proprio a prendere e partire per un’avventura. I portapacchi reggono fino a 40kg posteriormente e 18 anteriormente, sono robusti e veramente capaci di ogni cosa. Le leve del cambio allla fine del manubrio sono una chicca per evitare che si possano rovinare od usurare con il continuo utilizzo del freno. Questa bici inoltre è verniciata in modo che se anche dovestee trattarla male lei resisterà alla corrosione e al mancato lavaggio.. ahahah.

GT

Le gravel Gt non hanno bisogno di presentazioni, sono sempre state per noi una costante, con la Grade Gt sarà sempre capace di colpire, hanno modelli pià accessibili in alluminio e quelli un po’ meno in Carbonio. Il triple Triangle Design è l’aspetto che contraddistingue le Gravel di Gt Bycicles, il sistema che permette di diminuire le vibrazioni trasmesse al telaio. Questa accoppiata sono bici che arrivate in negozio sono subito andate a ruba, non si può resistere alla tentazione.

GENESIS

Passando ai marchi ancora poco conosciuti troviamo Genesis, casa di bici del Regno Unito, oltre ad avere veramente tantissimi modelli differenti ma quello che più spicca è la Genesis Croix de Fer che include diversi modelli da quelli in acciaio fino all’eccellenza con la bici in Titanio, una cosa che si vede poco spesso. Questa secondo me è la bici che tutti vorranno tra poco, Genesis piano piano si sta facendo strada.

Genesis Tour de Fer, bicicletta da viaggio, vi sfido a trovare tutti i posti dove potete mettere le borraccie, sono ovunque, come i porta pacchi.. questa bici ti stimola a metterti in sella per partire e fare chilometri, nessuno potrebbe fermarla, telaio confortevole, prodotto super accessibile a tutti, davvero un compromesso qualità/prezzo non reperibile con altri marchi.

SARACEN

Saracen è sempre stato un marchio molto particolare, si è sempre differenziato dalla concorrenza per lo style che metteva nella bici e per il prezzo alla quale vendeva i prodotti. Sempre una casa produttrice del Regno Unito. Due sono i modelli principali che presenta: Levarg e Hack.

Sunn

Hanno delle biciclette folli, abbiamo principalmente lavorato con loro per quanto riguardava il settore Bmx Race ed Enduro ma abbiamo scelto di ampliare l’offerta anche verso il settore il settore Road. Hanno un telaio molto cattivo, rispetto a tutte le precedenti come notate Sunn ha fatto la scelta di rendere molto più spigoloso il telaio e si sviluppa anche con geometrie molto differenti rispetto agli altri marchi. Prodotti che potrebbero essere definiti per la loro estetica “futuristici”. Una chicca.

ORA PIU’ CHE MAI VI RICORDIAMO CHE:

Comprare in NEGOZIO CONVIENE !
Ricorda che se la compri da noi hai un servizio post vendita #different
– il primo controllo gratuito
– le impostazioni di guida verranno effettuate in modo molto scrupoloso
– la consulenza professionale per la taratura personalizzata delle sospensioni nel caso delle MTB
– la messa a punto della trasmissione e delle tarature manubrio/comandi e setting nelle BMX
cosa che tutti dicono di fare ma in pochi fanno come si deve.
Se cerchi una messa in sella perfetta sappiamo dove mandarti (Angelo Furlan), ma se vuoi dei consiglio per divertirti di più con la tua bici sei al posto giusto, se sei un vero appassionato di settore parliamo la stessa lingua.
Siamo circondati da negozi di bici con le spalle grosse, negozi di bici del calibro di 111 bicycle store, Isibike, il Ciclista, Carisma Bike, Sportler, Cicli Fortuna … quello che offriamo noi è sicuramente un servizio diverso e non basta scriverlo sul sito per metterlo in evidenza, ti invitiamo a metterci alla prova, ci trovi a Creazzo in provincia di Vicenza, Piazzetta San Marco 16, a 200mt dalla pista di bmx.

Leave a comment